UPDATE CALL OF DUTY THE HAUNTING OF VERDANSK

Siamo giunti alle porte di Halloween e come consuetudine i giochi multiplayer preparano eventi a tema, anche Call of Duty è pronto per esso, infatti nella data odierna avverrà l’update con l’inserimento di modalità a tema e a tempo limitato.
Assistere all’introduzione di nuovi operatori come Leather Face, Jigsaw e Dr. Karlov tra cui gli stessi daranno la caccia ai giocatori durante le modalità a tempo limitato proposte.
Le ambientazioni di gioco riceveranno una massiccia dose di temi Horror tra effetti scenici, di luci e l’introduzione di elementi ricorrenti al tema della festa.
Verrà inserita una modalità di gioco notturna già presente nel multiplayer ma con l’aggiunta di zombie e un nuovo sistema di ricompense chiamato su dolcetto o scherzetto. Il sistema stesso influirà sul gameplay in quanto durante l’apertura delle casse avremo la possibilità di incorrere in varie causalità come spaventosi scherzi oppure doni al giocatore del tipo oggetti speciali o armi leggendarie.
L’evento di Halloween introdurre in Warzone gli zombie e saranno proprio i giocatori caduti a diventare essi, pronti nel tentativo di dare la caccia ai superstiti per tornare in vita e riprendere le loro azioni.
Oltre a gli eventi in Warzone l’aggiornamento introdurrà due nuove modalità per il comparto multigiocatore ossia Onslaughter e Gunfright dove verranno introdotte anche nuove armi e skin tutte tematiche.

In basso la foto ritraente i contenuti disponibili nell’update del 20 Ottobre

UPDATE CALL OF DUTY OTTOBRE 2020


3 Risposte a “UPDATE CALL OF DUTY THE HAUNTING OF VERDANSK”

  1. GIOCO DI M***A!
    Le modalità peggiori mai introdotte soprattutto quella del giuggernaut!

    Schifo RIDATEMI MW2 O I MIEI SOLDI!

  2. Sono un piccolo streamer di ludo con questo update ho avuto subito più spettatori per hype dopo due partite vista la merda ho dovuto cambiare e la gente scappava!

    SCHIFO

I commenti sono chiusi.